CONDIZIONI GENERALI - Bellissima Roma | Casa Vacanze

Bellissima Roma
Casa Vacanze
Bellissima Roma English version
Vai ai contenuti

Menu principale:


CONDIZIONI GENERALI

Bellissima Roma casa vacanze
1. I prezzi sono soggetti a variazioni in base al periodo (bassa o alta stagione, festività, eventi speciali), al numero degli ospiti e alla durata del soggiorno. Tutti i servizi appartenenti alla nostra struttura sono inclusi nel prezzo.

2. IL CONTRIBUTO DI SOGGIORNO NON E' INCLUSO NEL PREZZO.

3. Il giorno d'arrivo il Check-In verrà effettuato a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 22:00 (al momento della prenotazione è necessario comunicare l'orario d'arrivo previsto per evitare disagi). In caso di notevole ritardo o anticipo rispetto all'orario precedentemente comunicato non sarà garantita la presenza del personale nella struttura.

4. Il giorno della partenza il Check-Out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00, per non arrecare disagi agli ospiti successivi. In caso di notevole ritardo verrà richiesto il costo di un'ulteriore notte.

5. La linea telefonica dell'appartamento è attiva 24h su 24 solo per le chiamate d'emergenza.

6. Per confermare la prenotazione in alcuni periodi dell'anno (alta stagione o eventi speciali), potrebbe essere richiesta una caparra corrispondente all'importo di una notte. Tale pagamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Postepay o Paypal. In caso di Bonifico Bancario è necessario, per la conferma della prenotazione, l'invio del CRO (Codice Riferimento Operazione) tramite posta elettronica all'indirizzo: info@bellissimaroma-bb.it.

7. Confermando la prenotazione il Cliente dichiara esplicitamente di aver letto e accettato le condizioni generali.

8. IL PAGAMENTO, IN CONTANTI, DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ALL'ARRIVO DEGLI OSPITI (esclusa la caparra già versata al momento della prenotazione). Non si accettano carte di credito, assegni o altri metodi di pagamento.
Si ricorda che al momento dell’arrivo ciascun ospite dalla casa dovrà mostrare, obbligatoriamente, un proprio documento d’identità in corso di validità.

9. In nessun caso saranno accettati minori non accompagnati da genitore o tutore legale. Per i minori non in possesso di un documento di identità garantisce il capofamiglia o capogruppo.

10.  In caso di disdetta della prenotazione: si prega gentilmente di comunicare tale disdetta con un preavviso di almeno una settimana. Nel caso fosse stata già versata una caparra, questa non potrà essere restituita.

11. Termini di cancellazione:
Le prenotazioni cancellate dagli ospiti fino a 2 settimane prima della data di arrivo verrà rimborsato il 100% dell'importo totale.
Le prenotazioni cancellate dagli ospiti fino a 1 settimana prima dell'inizio del soggiorno saranno rimborsate al 50% del totale, si riceverà il 50% di tale importo.
Il cliente paga l'intero importo se cancella nei 7 giorni prima dell'arrivo.
Le cancellazioni devono essere effettuate entro 12 CET (Central European Time) del giorno appropriato.

12. Deposito/Pagamento Anticipato:
Il gestore si riserva il diritto di effettuare una preautorizzazione bancaria o di addebitare un pagamento anticipato pari o fino al 33% dell'importo totale dovuto.

13. In caso di partenza anticipata: la partenza anticipata dovrà essere comunicata entro e non oltre il momento del pagamento e dell’emissione della ricevuta. In caso contrario al cliente non verrà rimborsata alcuna somma.

14. In caso di smarrimento delle chiavi, gli ospiti sono tenuti al risarcmento di € 25,00.

15.  Gli ospiti sono pregati di trattare con cura l’arredamento e gli apparecchi elettronici della struttura e di comunicare sempre eventuali danni. Pertanto il cliente è tenuto al risarcimento dei danni di notevole portata da lui stesso causati (per i minorenni ne rispondono gli accompagnatori).

16.  Furti e/o danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati all’Autorità competente.

17.  Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, furti, rapine che occorrano agli ospiti durante il loro soggiorno.

18.  In caso di controversie tra le due parti, il foro competente per la risoluzione è quello di Roma.

19.  Il divieto di fumo è esteso all’intero edificio. Si prega pertanto di fumare esclusivamente all’esterno dell’edificio.

20.  Le visite di conoscenti o parenti (muniti di documento di identità da mostrare) devono essere preventivamente autorizzate dal gestore.



Website by . All rights reserved. 2017. Bellissima Roma - Casa Vacanze - Via Raimondo Montecuccoli, 11 - 00176 - Roma- Tel.: +39 328 2217883
Bellissima Roma
Casa vacanze a Roma Autoriazzato Prot n. QA/7159 del 04/07/2013
Torna ai contenuti | Torna al menu